10 Marzo 2013 - StraSeclì

Attività sportive > Podismo > 2013

Il circolo sportivo-ricreativo Juventus Club Salento bianconero “Christian Zizzari” Seclì, in collaborazione con la società ATLETICA SALENTO ARADEO, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Seclì, ha organizzato la 17a edizione della STRASECLI’, gara podistica a carattere provinciale, sulla distanza di km.10,00. In piazza S.Paolo a Seclì ben 500 atleti hanno preso parte alla manifestazione che si è snodata su un circuito urbano ed extraurbano del medesimo comune. Le buone condizioni atmosferiche hanno contribuito ad allietare l’evento a cui la Polisportiva BPP ha partecipato con la quasi totalità dei propri atleti. A dare lustro ai colori della squadra ha pensato Sara Grasso con un ottimo piazzamento sul terzo gradino del podio di categoria.

Classifica

Mauro MUSIO