Corri in aiuto VI edizione

Prossimi Eventi

Il Rotary Club di Nardò ha organizzato “Corri in Aiuto”, una simpatica manifestazione podistica di primavera, interamente corsa lungo i meravigliosi sentieri del Parco di Portoselvaggio.
La finalità della manifestazione ha carattere non competitivo, sociale, ed è finalizzata alla raccolta fondi per il progetto Polio Plus, che si prefigge di debellare la poliomielite, una terribile malattia che ancora nel 2013 miete migliaia di vittime l’anno, soprattutto in Africa, tra i bambini nei primi anni della loro vita.

Vi invitiamo, quindi, a partecipare alla manifestazione, domenica 19 maggio, con raduno alle ore 8 e partenza alle ore 9 dalla Masseria di Torre Nova, nel Parco di Portoselvaggio.
L’invito è rivolto ai podisti amatori di tutte le società sportive della provincia, e...a tutti i vostri amici e conoscenti.