Polisportiva BPP


Vai ai contenuti

Menu principale:


3 Trofeo Tennis Tavolo - 8 Novembre 2014

Attività sportive > Tennis Tavolo > 2014

3° Trofeo Tennis Tavolo PolisportivaBPP - Pisignano (LE) 8 Novembre 2014

La Sede dell’ Associazione “Utopia Sport” di Pisignano, nella giornata di sabato 8 novembre 2014, ha ospitato il terzo torneo di Tennistavolo della PolisportivaBPP, riservato principalmente ai Dipendenti della Banca Popolare Pugliese ma aperto anche a tutti gli amici dell’Associazione e della Banca che intendevano trascorrere una giornata di sano divertimento.
La partecipazione è risultata numerosa ed ha interessato anche molti giovani figli di colleghi e di altri amici, alcuni dei quali si sono avvicinati da poco a questa disciplina sportiva.
Il clima amichevole e l’inappuntabile organizzazione hanno consentito uno svolgimento dell’evento basato sulla sana competizione sportiva e la possibilità, per tutti coloro che sono intervenuti (partecipanti al torneo, spettatori, ospiti e curiosi) di trascorrere alcune ore di completo relax.
Come sempre in queste circostanze, passa in secondo piano il puro risultato sportivo del quale, per dovere di cronaca, dobbiamo tuttavia riferire.
Il Torneo si è svolto attraverso una fase eliminatoria a gironi che si sono dati battaglia su cinque tavoli. Inizialmente, i gironi sono stati suddivisi tra “giovani” e “anziani” che, successivamente, si sono poi affrontati nelle fasi successive ad eliminazione diretta.
Alla fine della fase ad eliminazione diretta, si è confermato campione (per la terza volta consecutiva: che noia….) Antonio Martino che, in una combattutissima finale ”tra vecchietti”, ha superato per 3 a 2 Carlo Stea, associato di Utopia Sport. Della stessa associazione facevano parte anche il terzo e quarto classificato (Fabrizio Corvino e Simone Carrozzo).
Una citazione a parte merita la miglior piazzata di sesso femminile: Sara Volpe, giovanissima figlia del collega Lucio, la quale ha messo in mostra un gioco incisivo e certamente suscettibile di ulteriore miglioramento.
La giornata si è conclusa con le consuete ricche premiazioni, nonché con la certezza che anche questa manifestazione organizzata dalla nostra Polisportiva abbia ottenuto l’apprezzamento di tutti i partecipanti ai quali è stato consentito di trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Torna ai contenuti | Torna al menu