Polisportiva BPP

4 Trofeo Tennis Tavolo -28 Marzo 2015

Attività sportive > Tennis Tavolo > 2015

4° Trofeo Tennis Tavolo PolisportivaBPP - Pisignano (LE) 28 Marzo 2015

La Sede dell’ Associazione “Utopia Sport” di Pisignano, nella giornata di sabato 28 marzo 2015, ha ospitato il quart torneo di Tennistavolo della PolisportivaBPP, riservato principalmente ai Dipendenti della Banca Popolare Pugliese ma aperto anche a tutti gli amici dell’Associazione e della Banca che intendevano trascorrere una giornata di sano divertimento.
La partecipazione è risultata numerosa ed ha interessato anche molti giovani figli di colleghi e di altri amici, alcuni dei quali si sono avvicinati da poco a questa disciplina sportiva.
Il clima amichevole e l’inappuntabile organizzazione hanno consentito uno svolgimento dell’evento basato sulla sana competizione sportiva e la possibilità, per tutti coloro che sono intervenuti (partecipanti al torneo, spettatori, ospiti e curiosi) di trascorrere alcune ore di completo relax.
Come sempre in queste circostanze, passa in secondo piano il puro risultato sportivo del quale, per dovere di cronaca, dobbiamo tuttavia riferire.
Il Torneo si è svolto attraverso una fase eliminatoria a gironi che si sono dati battaglia su cinque tavoli. Inizialmente, i gironi sono stati suddivisi tra “giovani” e “anziani” che, successivamente, si sono poi affrontati nelle fasi successive ad eliminazione diretta.
La giornata si è conclusa con le consuete ricche premiazioni, nonché con la certezza che anche questa manifestazione organizzata dalla nostra Polisportiva abbia ottenuto l’apprezzamento di tutti i partecipanti ai quali è stato consentito di trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti