Torneo di calcetto Interbancario - 28 Maggio 2013 - Premiazioni

SERATA DI PREMIAZIONE – 28 MAGGIO 2013

Ed alla fine arrivammo terzi……

In seguito alla bruciante e faticosa nostra vittoria nella finalina per il terzo posto (l’Unicredit ha ritenuto opportuno di non disputare la finale per altri impegni), il 28 maggio si è tenuta la serata finale del torneo e la premiazione delle squadre partecipanti.

La cerimonia si è tenuta in un noto ristorante di Lecce e vi hanno partecipato le numerose rappresentanze delle squadre che avevano preso parte sia al nostro torneo di calcetto, sia al Campionato ACLI per over 30, i relativi organizzatori ed arbitri.

La rappresentanza della nostra squadra era composta da 6 atleti ed il “solito” accompagnatore-tifoso Paolo Macculi (che, anche in questa circostanza, è riuscito a sapere dove e quando ci si incontrava ed è arrivato prima di tutti gli altri).

Anche a tavola la nostra “squadra di mangiatori” si è fatta onore, tra una chiacchiera, una battuta, una gustosa pietanza ed un bicchiere vi vino.

Messe da parte le rivalità incontrate sul campo da gioco, le rappresentanze di tutte le squadre hanno familiarizzato e trascorso una piacevole serata che, dopo la gigantesca torta, si è conclusa con le attese premiazioni (su due tavoli, facevano bella mostra coppe, coppette e medaglie).

La nostra squadra ha avuto l’onore di essere premiata subito e per ben due volte:

• il super-bomber Andrea Cerini è stato premiato come capocannoniere del torneo con una coppa (tra l’invidia di alcuni pseudo-bomber delle altre squadre, che pensavano di poterla fare propria)
  • il nostro super-presidente Stefano, liberatosi di borsello, macchina fotografica ed altri ammennicoli vari che gli impedivano i movimenti, invece, tra gli applausi generali, ha alzato al cielo il voluminoso trofeo riservato ai terzi classificati.

Per la cronaca, il Torneo è stato vinto dal Monte dei Paschi che, in finale, ha battuto la rappresentativa di Tecnocasa.

Anche in questa occasione non sono mancate le foto, che il nostro presidente ha fatto con la sua super-professionale, complicatissima e ingombrante macchina fotografica!!!!

Alla fine, a tarda sera, saluti e abbracci per tutti, con l’augurio di rivederci ancora il prossimo torneo, possibilmente per migliorare il già brillante risultato raggiunto.